A pochi minuti da Torino-Wolverhampton parla Simone Zaza: “Con Belotti? Spero l’intesa migliori ancora perchè vuol dire che giocherei spesso”

A poco più di mezz’ora da Torfino-Wolverhampton è Simone Zaza a parlare e non solo della sfida contro gli inglesi. L’attaccante, infatti, commenta così il suo inizio di stagione: “Io sono sempre lo stesso ma lo scorso anno ho avuto tanti problemi dovuti in gran parte a me. Quest’anno invece ho avuto la possibilità di iniziare subito coi miei compagni dal ritiro di Bormio. Siamo tutti partiti bene, anche io e sono contento di questo“. Poi su Belotti e sull’intesa con il Gallo: “Ovviamente Andrea è un ragazzo che si mette a disposizione di tutti e mi ha aiutato anche nei momenti difficili come l’anno scorso. Ma così come hanno fatto tutti i miei compagni. L’intesa con lui sta migliorando, l’anno scorso non abbiamo avuto molte possibilità di giocare e credo che l’intesa si migliori giocando. Spero migliori sempre di più perchè vuol dire che giocherei spesso“.

L’attaccante: “Sappiamo che è una squadra forte. Abbiamo massimo rispetto”

Poi, sulla sfida contro il Wolverhampton: “Sappiamo che è una squadra forte, inglese ma un po’ strana perchè formata da tanti stranieri: portoghesi, spagnoli. Poi per vari motivi conosco l’allenatore, fa giocare molto bene i suoi giocatori. Abbiamo massimo rispetto: cercheremo di divertici e giocare questa partita così bella ma nello stesso tempo sappiamo quanto è importante e daremo il massimo”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-08-2019


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bmarco
bmarco
6 anni fa

Ti sei divertito a pascolare per il campo , paiasu? Vergogna

DHEA
DHEA
6 anni fa

Credo si sia divertito…

Le ultime dal Grande Torino: c’è Berenguer dietro Zaza e Belotti

Cairo: “Ribery? I colpi mediatici in passato non mi hanno mai portato bene”